L'acquirente ha il diritto legale di restituire la merce entro 14 giorni dal ricevimento. Si prega di consultare i nostri termini e condizioni per una descrizione dettagliata di tutti i requisiti. La merce deve essere nella sua confezione originale e nelle stesse condizioni in cui l'ha ricevuta. Una volta ricevuta la merce e verificato il suo stato, le rimborseremo l'importo pagato sul suo conto bancario o potrà utilizzarlo come credito per ulteriori acquisti - dipende dall'accordo.
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Non inviare spedizioni in contanti alla consegna in nessun caso! La merce non sarà accettata!
Per una regolare ricezione della spedizione da parte nostra, si prega di inviare il numero di spedizione alla nostra e-mail.
Offriamo una garanzia di 24 mesi sulla maggior parte dei nostri articoli. Di nuovo, i requisiti sono delineati nei nostri termini e condizioni, e siamo orgogliosi del nostro modello di gestione dei reclami - tutti i reclami legittimi sono trattati il più rapidamente e senza intoppi possibile (la maggior parte dei reclami sono stati trattati in ben meno dei 30 giorni richiesti dalla legge).
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▶ Dopo aver ricevuto il reclamo, inviare la merce al seguente indirizzo:
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Non inviate merci in contrassegno! La merce non sarà accettata!
Può succedere che il trasportatore danneggi la spedizione o che la spedizione arrivi incompleta. Chiariremo il problema con il trasportatore e rimborseremo il danno se è giustificato. Tuttavia, dovete sempre informarci di qualsiasi danno entro 48 ore dal ricevimento della spedizione! Se questo è il caso, vi preghiamo di scriverci e di includere foto della merce danneggiata, foto del materiale di imballaggio, foto della merce come è stata imballata e adesivi "fragile" e "non far cadere".
Le merci in arrivo devono essere controllate immediatamente.
In caso di danni di trasporto, la compagnia di trasporto ha solo 2 giorni lavorativi per segnalare il danno.
Se questo termine non viene rispettato, non si può fare nessun reclamo, anche se non è causato da un danno.
Si prega di controllare la merce ricevuta immediatamente e accuratamente, se questo è il caso, vi preghiamo di contattarci e vi informeremo sulla procedura di reclamo (foto del danno, foto della spedizione e dei materiali di imballaggio).