La sedia da ufficio Washington è regolabile in altezza e confortevole grazie all'ascensore a gas. I braccioli alleggeriscono le spalle e il collo e lo schienale ergonomico sostiene la schiena e la colonna lombare.
Il meccanismo a bilanciere allevia lo sforzo sui dischi intervertebrali, e la forza può essere regolata tramite un controllo rotativo sotto il sedile. Il rivestimento in mesh traspirante fornisce ulteriore comfort, anche nei giorni più caldi. Lo schienale nella zona della testa è in similpelle.
Il telaio in metallo, che scivola su ruote a scorrimento dolce, è stabile e ha una finitura cromata. La sedia ha un design moderno e neutro ed è disponibile in sette colori: blu, verde, arancione, rosso, nero, grigio e bianco.
Composizione del materiale: 100% poliuretano
Dettagli:
Altezza totale: 110 a 118 cm I larghezza totale = 60 cm I profondità totale = 53 cm I altezza del sedile = 47 a 55 cm I superficie di seduta (L x P) = 50 x 50 cm I altezza schienale = 67 cm I altezza braccioli = 22 cm I max. Capacità di carico = 140 kg I Peso = 10 kg
Istruzioni per la cura:
Per la pulizia, si consiglia di utilizzare acqua saponata e un panno morbido. Aspirare solo le superfici con un accessorio adatto
.